Possono partecipare al Mercatino solo gli espositori che hanno PARTITA IVA
La partecipazione alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” è aperta a tutti gli operatori del settore che trattano articoli selezionati, originali ed inerenti al tema trattato (abbigliamento, accessori, fumetti e arredo).
Per informazioni:
Maurizio Treccani: cell. 338 9353759 – tel. 030 9961944
Roberto Navoni: cell. 335 6024420
Modulo di partecipazione alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” di Desenzano del Garda per l’anno 2024.
Alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” possono partecipare solo operatori che trattano e propongono oggetti usati a carattere vintage in ambito di abbigliamento, accessori, fumetti e arredo.
Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni.
Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “UN MONDO DI VINTAGE”. La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda – via Papa Giovanni XXIII, 63 (tel. 030.9902465).
INFORMAZIONI RICHESTE PER LA PARTECIPAZIONE:
Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O 0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato“
Per tutti gli importi versati verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali compresi di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.).
Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell’Associazione, che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.
N.B.
Le domande verranno prese in considerazione solo se complete e con i documenti sotto elencati.
Per inviare la documentazione richiesta è possibile effettuare il caricamento di file in formato jpg, txt, doc, jpeg, pdf, bitmap, docx, png,