Close

Domanda di partecipazione Vintage

La partecipazione alla manifestazione UN MONDO DI VINTAGE” è aperta a tutti gli operatori del settore che trattano articoli selezionati, originali ed inerenti al tema trattato (abbigliamento, accessori, fumetti e arredo).

ASSOCIAZIONE AMICI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DESENZANO DEL GARDA


Per informazioni:
Daniela Cajola
: tel. 030.9911707 / cell. 335 6198345

Maurizio Treccani: cell. 3389353759

Modulo di partecipazione alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” di Desenzano del Garda per l’anno 2021.

Alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” possono partecipare solo operatori che trattano e propongono oggetti usati a carattere vintage in ambito di abbigliamento, accessori, fumetti e arredo.
Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni. La manifestazione è preallestita con banchi coperti della metratura di 4 metri x 1 metro. Solo in prossimità di alcuni banchi vicino ai portici, c’è la possibilità di un allargamento del plateatico.

Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “UN MONDO DI VINTAGE”. La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda – via Flaminia n. 15 (tel. 030.9902465).

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LA PARTECIPAZIONE:

  • Fotocopia Licenza
  • Fotocopia carta di identità (fronte e retro)
  • Fotocopia Codice Fiscale
  • Visura camerale, per ambulanti carta di esercizio

Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O 0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato

Per tutti gli importi versati verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali compresi di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.). 

Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell’Associazione, che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.

N.B.
Le domande verranno prese in considerazione solo se complete e con i documenti sotto elencati. 
Per inviare la documentazione richiesta è possibile effettuare il caricamento di file in formato jpg, txt, doc, jpeg, pdf, bitmap, docx, png,

//

PER I TITOLARI DI PARTITA IVA

//

Merceologia e partecipazione

I costi sopra riportati riguardano l’abbonamento per le sette edizioni comprensivo di IVA e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.).

Allegati


Caricare la copia contabile del bonifico

Consenso per il trattamento dei dati per la privacy e firma

Potete scegliere di compilare la domanda di partecipazione scaricando il modulo in formato PDF da compilare manualmente oppure utilizzando il modulo riportato qui sotto, cliccando sul tasto “+ Compilazione ...”
Dopo averlo compilato, potete inviarlo per email oppure allegarlo in un messaggio utilizzando il modulo della pagina CONTATTI.

l file che inviate deve contenere, oltre al modulo, la fotocopia della carta di identità (fronte e retro), il codice fiscale ed, eventualmente, la fotocopia della licenza commerciale e della Visura camerale

Cliccare sull’icona per scaricare il modulo in formato PDF

Informazione per i nostri associati

Nel ringraziare tutti i nostri espositori e i nostri clienti è con immenso rammarico che il direttivo del mercatino dell’Antiquariato di Desenzano all’unanimità annuncia che nell’anno 2021 la nostra manifestazione non verrà organizzata per problemi di incolumità e sicurezza. 

L’associazione in questi mesi pre e post lock down, si è più volte interfacciata con il Comune di Desenzano per definire le criticità presenti in Piazza Malvezzi. 

Piazza Malvezzi, dove da sempre si è organizzato il mercatino, non può più supportare in sicurezza né la viabilità, né la movimentazione delle merci e dei mezzi, senza mettere a rischio i visitatori e il pubblico presente nei vari plateatici. 

Negli anni scorsi sono avvenuti degli incidenti che hanno coinvolto i nostri banchi, urtati da mezzi di fornitori di bar e ristoranti, con conseguenti danni alle merci e ai nostri espositori. 

A seguito degli attuali ampliamenti dei plateatici, che ovviamente non ci sono stati nemmeno comunicati da parte dall’Amministrazione a tempo debito, ci siamo visti costretti a chiedere una nuova area espositiva in centro storico. 

Il Comune non si è rivelato disponibile allo spostamento del mercato riaffermando che Piazza Malvezzi è sicura. In disaccordo con questa miope visione del comune, facilmente riscontrabile visivamente da tutti, ci auguriamo di spostare le prossime manifestazioni nel 2022 in un nuovo luogo, nella speranza che si possa trovare con l’Amministrazione più disponibilità nei nostri confronti per una manifestazione che oltre essere storica porta qualità, ricchezza e cultura a Desenzano non sempre valori condivisi da tutti.