Domanda di partecipazione Vintage

La partecipazione alla manifestazione UN MONDO DI VINTAGE” è aperta a tutti gli operatori del settore che trattano articoli selezionati, originali ed inerenti al tema trattato (abbigliamento, accessori, fumetti e arredo).

ASSOCIAZIONE AMICI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DESENZANO DEL GARDA


Per informazioni:
Daniela Cajola
: tel. 030.9911707 / cell. 335 6198345

Maurizio Treccani: cell. 3389353759

Modulo di partecipazione alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” di Desenzano del Garda per l’anno 2020.

Alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE” possono partecipare solo operatori che trattano e propongono oggetti usati a carattere vintage in ambito di abbigliamento, accessori, fumetti e arredo.
Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni. La manifestazione è preallestita con banchi coperti della metratura di 4 metri x 1 metro. Solo in prossimità di alcuni banchi vicino ai portici, c’è la possibilità di un allargamento del plateatico.

Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “UN MONDO DI VINTAGE”. La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda – via Flaminia n. 15 (tel. 030.9902465).

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LA PARTECIPAZIONE:

  • Fotocopia Licenza
  • Fotocopia carta di identità (fronte e retro)
  • Fotocopia Codice Fiscale
  • Visura camerale, per ambulanti carta di esercizio

Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O 0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato

Per tutti gli importi versati verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali compresi di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.). 

Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell’Associazione, che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.

N.B.
Le domande verranno prese in considerazione solo se complete e con i documenti sotto elencati. 
Per inviare la documentazione richiesta è possibile effettuare il caricamento di file in formato jpg, txt, doc, jpeg, pdf, bitmap, docx, png,

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PER I TITOLARI DI PARTITA IVA

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Merceologia e partecipazione

I costi sopra riportati riguardano l’abbonamento per le sette edizioni comprensivo di IVA e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.).

Allegati


Caricare la copia contabile del bonifico

Consenso per il trattamento dei dati per la privacy e firma

Potete scegliere di compilare la domanda di partecipazione scaricando il modulo in formato PDF da compilare manualmente oppure utilizzando il modulo riportato qui sotto, cliccando sul tasto “+ Compilazione ...”
Dopo averlo compilato, potete inviarlo per email oppure allegarlo in un messaggio utilizzando il modulo della pagina CONTATTI.

l file che inviate deve contenere, oltre al modulo, la fotocopia della carta di identità (fronte e retro), il codice fiscale ed, eventualmente, la fotocopia della licenza commerciale e della Visura camerale

Cliccare sull’icona per scaricare il modulo in formato PDF