Domanda partecipazione 2020

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Domanda partecipazione 2020 2020-01-29T08:07:22+01:00

Coloro che intendono partecipare alle giornate del Mercatino dell’Antiquariato devono compilare il modulo riportato qui sotto.

E’ necessario allegare i documenti richiesti utilizzando gli appositi pulsanti “Scegli file”. La scelta di utilizzare tutti e quattro i pulsanti o uno solo di essi dipende dal fatto se l’utente ha memorizzato, sul suo computer o dispositivo mobile, i documenti singolarmente o in un unico file (per esempio, file in formato PDF).

ASSOCIAZIONE AMICI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DESENZANO DEL GARDA

Presso:
Antiquariato Cajola Daniela Via Roma, 63 - 25015 Desenzano del Garda (BS)

Per informazioni contattare:
Daniela Cajola: tel. 030.9911707 - cell. 335.6198345
Maurizio Treccani: cell. 3389353759

Oggetto:
Richiesta di partecipazione alla manifestazione denominata "Mercatino dell'Antiquariato" di Desenzano del Garda per l'anno 2020.

CHIEDE:

di poter partecipare alla manifestazione fieristica locale denominata "Mercatino dell'Antiquariato" che si svolge in piazza Malvezzi ogni prima domenica del mese a partire dal mese di maggio e compreso il mese di novembre. A tal fine si impegna ad esporre solo oggetti usati aventi almeno 40 anni e/o oggetti di antiquariato. Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni di oggetti antichi o in stile.

Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “Mercatino dell’Antiquariato”.

La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda - via Flaminia n. 15 (tel. 0309916029).

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:

  1. Fotocopia Licenza
  2. Fotocopia carta di identità (fronte e retro)
  3. Fotocopia Codice Fiscale
  4. Visura camerale, per ambulanti carta di esercizio

RICORDIAMO A TUTTI GLI ESPOSITORI L'IMPORTANZA, PER MANTENERE VIVA L'ASSOCIAZIONE, DI FARE L'ABBONAMENTO SUDDIVISO NELLE 2 SCADENZE. QUESTO DA DIRITTO - AL POSTO FISSO - FACILMENTE RICONOSCIBILE E RINTRACCIABILE DALLA PROPRIA CLIENTELA. GLI ESPOSITORI CHE DECIDONO DI PAGARE TRAMITE BONIFICO LA QUOTA MENSILE DI 130,00 € VERRANNO TASSATIVAMENTE SPOSTATI SU POSTEGGI DIVERSI IN BASE ALLE ESIGENZE DEGLI ORGANIZZATORI.

Ricordiamo inoltre che è richiesto la ricevuta di pagamento almeno 1 settimana prima della data del mercatino a cui parteciperete.
Le domande presentate dai soggetti interessati verranno suddivise in base alla richiesta di metratura del plateatico effettivamente occupato. A tal proposito le richieste per l'occupazione dello spazio espositivo saranno suddivise in cinque tipologie (barrare la tipologia richiesta): Ricordiamo che la prima rata andrà pagata tramite bonifico bancario entro il 15 Aprile 2020 e la seconda rata, sempre tramite bonifico bancario entro il 12 Agosto 2020.

Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O 0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato”

I costi sopra riportati riguardano l'abbonamento per le sette edizioni comprensivo di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.) e dovrà essere liquidato all'Associazione in 2 soluzioni (15 Aprile e il 12 Agosto 2020) a seconda della tipologia espositiva scelta ed assegnata, utilizzando l’.IBAN: IT45O 0867654460000000222366.
Per tutti gli importi versati dai Soci verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali.

Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell'Associazione, che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.

N.B. La domanda verrà presa in considerazione solo se completa di documentazione del titolare. Si prega allegare alla documentazione la ricevuta del bonifico effettuato.

Per inviare la documentazione richiesta è possibile effettuare il caricamento dei file separatamente o in un solo file (PDF). I file possono essere in formato jpg, txt, doc, jpeg, pdf, bitmap, docx, png.

Il tempo di invio del modulo di partecipazione dipende dal peso (in MB) dei file caricati

Grazie