La partecipazione alla manifestazione "UN MONDO DI VINTAGE" è aperta a tutti gli operatori del settore che trattano articoli selezionati, originali ed inerenti al tema trattato. (abbigliamento, accessori, fumetti e arredo).

Modulo per l'iscrizione alla manifestazione “UN MONDO DI VINTAGE”
ASSOCIAZIONE AMICI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DESENZANO DEL GARDA

Sede Antiquariato Cajola Daniela in Via Roma, 63 - 25015 Desenzano del Garda (BS)
Daniela Cajola: tel. 030.9911707 / cell. 335 6198345
Maurizio Treccani: cell. 3389353759

Oggetto: Richiesta di partecipazione alla manifestazione denominata "UN MONDO DI VINTAGE” di Desenzano del Garda per l'anno 2020.

CHIEDE:

di poter partecipare alla manifestazione fieristica locale denominata “UN MONDO DI VINTAGE” che si svolge in piazza Malvezzi nel periodo estivo ogni primo sabato del mese da maggio ad ottobre con orario dalle 8 alle 20. Alla manifestazione possono partecipare solo persone con oggetti usati a carattere vintage in ambito di abbigliamento, accessori, fumetti e arredo. Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni. La manifestazione è preallestita con banchi coperti della metratura di 4 metri x 1 metro. Solo in prossimità di alcuni banchi, in prossimità dei portici, c'è la possibilità di un allargamento del plateatico.
Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “UN MONDO DI VINTAGE”. La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda - via Flaminia n. 15 (tel. 030.9916029).

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LA PARTECIPAZIONE:
1. Fotocopia Licenza
2. Fotocopia carta d’identità (fronte e retro).
3. Fotocopia del codice fiscale.
4. Visura Camerale, per ambulanti con carta d’esercizio.

I costi sopra riportati sono comprensivi di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.) e dovranno essere liquidati all'Associazione a seconda della tipologia espositiva scelta e preventivamente concordata.

Ricordiamo inoltre che è richiesto la ricevuta di pagamento almeno 1 settimana prima della data del mercatino a cui parteciperete

Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O 0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato”

Per tutti gli importi versati dai Soci verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali.
Gli assegni, debitamente compilati, dovranno essere intestati (e riportare la dicitura "non trasferibile") all'Associazione Amici del Mercatino dell'Antiquariato di Desenzano del Garda.
Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell'Associazione, che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.

N.B.
Le domande verranno prese in considerazione solo se complete e con i documenti sotto elencati
(l’utente può allegare i documenti richiesti, in formato jpg o pdf, separatamente oppure caricare un solo file contenente i documenti richiesti)

Per inviare la documentazione richiesta è possibile effettuare il caricamento dei file separatamente o in un solo file (PDF). I file possono essere in formato jpg, txt, doc, jpeg, pdf, bitmap, docx, png,

Il tempo di invio del modulo di partecipazione dipende dal peso (in MB) dei file caricati.

Grazie